| |
| Questa sezione è una specie di FAQ sul funzionamento di Tecniche, Magie, Abilità e duelli
Tempo reale e Tempo del duello: Le tecniche, le magie e alcune abilità hanno una durata espressa in numero di post. Questo numero si riferisce ai post di combattimento, ovvero un duello che descrive le azioni in tempo reale. Ma come funzionano questi poteri all'infuori dei duelli? Ogni post di duello in tempo reale esprime le azioni di un massimo di 6 secondi di tempo del gioco, quindi ogni post di durata di un dato potere aggiunge 6 secondi alla durata totale complessiva di tale potere. Un esempio: Marcus il barbaro ha un'abilità che aumenta la sua forza per 3 post, ma la vuole usare per sgombrare dei sassi caduti durante una valanga, e scrive usa la sua abilità per aiutarsi stando lì ore e ore finché non ha sgombrato tutto. In teoria, questo conterebbe come un solo post, però, siccome non descrive azioni in tempo reale, ma un'azione continuata nel tempo, allora si applica questa conversione e la sua abilità gli sarà di aiuto solo per i primi 18 secondi del suo lavoro.
 CITAZIONE M@ryG scrive: *Credo che tu abbia ragione -- Cavetist L'Oscuro Signore -- scrive: *Lo credo anche io *In ogni singolo istante della mia vita CITAZIONE Lord Metal Tower scrive: *Che fai? -- The Dark Lord -- scrive: *Racconto storie yaoi di antichi autori latini a una ragazza |
| | |