Ian Shuùra

« Older   Newer »
  Share  
†Bado~
view post Posted on 25/2/2010, 21:00




Nome: Ian Shuùra
Soprannome: Jinchuuriki
Età: 18
Sesso: Maschio
Monete: 100
Esperienza: 0/500
Razza: Umano
Classe: Avventuriero
Livello: 1
Aspetto fisico: Ian è un ragazzo dal fisico graziato e quasi senza muscoli. E' alto 1m 67cm per un peso di 50kg circa. I suoi capelli biondi sono semicorti, scompigliati, con qualche ciuffo che gli copre mezza fronte. Il suo viso fanciullesco è rigato da una cicatrice che parte da sotto l'occhio sinistro e arriva al mento. Il piccolo naso accompagna una bocca altrettanto piccola, come quella di un ragazzino. Una parte enigmatica del ragazzo sono gli occhi. Occhi purpurei privi di pupille e sentimento, come vuoti e malinconici. Ha due fini e corte sopracciglia che sembrano disegnate. Ian ha delle lunghe dita affusolate, in modo alquanto femminile. Il suo vestiario presenta una maglia a rete a maniche corte, sovrastata da una cotta di maglia e uno scialle arrotolato sul collo, messo in modo che gli arrivi fino al petto. Sulla maglietta c'è cucito sopra una placca in ferro, grande quanto una mano, con inciso sopra il simbolo del suo villaggio natio. Indossa anche un paio di pantaloni di seta, molto leggeri e comodi, di colore nero, ed un paio di sandali.
Aspetto psicologico: La parte più complessa da descrivere di Ian è proprio la psicologia. Il suo animo è innaturale e contorto per essere spiegato, ma ci proviamo comunque: Ian è un essere generalmente dolce, gentile con tutti. La maggior parte delle sfaccettature del suo animo sono aggettivi positivi, ma ce ne sono anche parecchi neutri. E' quasi sempre triste e malinconico, soffre di attacchi di solitudine e, quando succede, vorrebbe essere coccolato. Gli basterebbe sentire un minimo di affetto per farlo sentire meglio. E' una persona a cui piace pensare, stare in silenzio anche per giornate intere, ascoltando solo la natura circostante, ma gli piace anche stare in compagnia di quelli che si possono definire amici. Difficilmente odia qualcuno, e preferrirebbe non avere mai problemi con nessuno. Ogni tanto si danna perchè ha voglia di fare qualcosa, che pensa sia la cosa più bella del mondo, ma alla fine non sa neanche cosa vuole fare. Cerca appunto qualcosa da fare che gli piaccia, e che gli possa risollevare il morale. Gli piace sentirsi partecipe delle conversazioni, e facilmente si offende, e se offeso, non risponde a tono, semplicemente si chiude nel suo piccolo mondo malinconico.
Equipaggiamento: Herzeleids: Guanti che presentano placche metalliche, di un materiale tutt'ora sconosciuto abbastanza resistente da poter deviare una freccia o colpi di spada. L'acciaio è predisposto in modo tale da creare una continua protezione sulle braccia in modo tale da non lasciare parti scoperte. Ovviamente le spalle coperte avranno un notevole spazio dal resto della composizione quindi, il bicipite si potrà vedere lo stesso. Queste protezioni permettono che i colpi sferrati non possano scivolare, quindi dispongono di un attrito utile per chi utilizza le arti marziali e sia un acrobata. Il dorso della mano è protetto sempre dal ferro medesimo, mentre le falangi delle dita hanno un piccolo strato d'acciaio atto a ripararle da possibili fratture o escoriazioni.
Incantamenti: Lightning: Tramite questo incantamento, Ian è capace di dar proprietà elettriche ai propri guanti, dando così danni da scossa all'avversario, e a contatto prolungato una lieve paralisi della parte toccata. Riesce anche a creare fenomenali effetti scenici.
Ravens: I Ravens non sono altro che dei Tonfa. Tonfa creati con legno di ciliegio, molto resistenti, capaci di parare anche i colpi più potenti. Sono tenuti dietro la schiena, legati con delle cinghie in cuoio.
Lang: Il Lang è un bastone lungo circa 1m 80cm, forgiato dai migliori fabbri Nani. Ad una delle estremità, partendo dalla punto fino a 7cm in giù, c'è una capsula contenente del liquido infiammabile, che a comando dell'utilizzatore tramite una rotazione dell'altra estremità, viene espulso fuori tramite dei piccoli fori. Questo bastone ha anche un meccanismo che consente di ridurre le sue dimensioni fino a 30cm. Ian lo tiene legato alla vita.
Incantamenti: Blaze: Tramite questo incantamento, Ian è capace di far prendere fuoco parzialmente o totalmente il suo bastone a comando, senza ustionarsi. Questo fuoco può buiciare parti organiche, tessuti di vario genere e qualsiasi cosa infiammabile.
Howls: Quest'arma è della tipologia delle Armi da Lancio. Sono delle piccole lame, ricavate dai denti di un Coccodrillo Millenario, residente nella palude. Non sono molto grandi, sono lnughi come un dito indice di un ragazzo, ma sono molto affilati e resistenti. La loro capacità di perforare la pelle e raggiungere le ossa è assai notevole. Queste lame, a contatto con ossa o pelle, provocheranno, per le ossa un fastidioso dolore nella zona colpita, mentre nella pelle un bruciore. Tutto questo grazie alla particolarità del dente stesso.[x 50]
Abilità: Intensificamento Fisico: Dopo anni di allenamenti, Ian, ha imparato ad aumentare la sua potenza e la sua muscolatura, dandogli come una carica di adrenalina e forza in più. A livello fisico si vedranno i muscoli del ragazzo aumentare di poco in grandezza, mentre a fatti...be, potete solo immaginarvi la sua forza aumentare. Capace di sradicare alberi solo con un pugno, o sollevare persone e oggetti più pesanti per la norma di un Umano.
-Effetto: La forza aumenta di 100.
Ocelot: Grazie a questa abilità, Ian, ha imparato ad aumentare la sua agilità e precisione, rendendolo molto pericoloso. Ha sviluppato questa abilità da piccolo facendo "a gara" con dei gattopardo.
-Effetto: L'agilità aumenta di 100.
Physical Steel: Fin da piccolo Ian è stato allenato nell'incassare molti colpi di vario genere, e a furia di questo allenamento ha sviluppato la sua resistenza in modo da ridurre al minimo i colpi subiti.
-Effetto: La resistenza aumenta di 100
Tecniche: Iron Skin: Dopo duri allenamenti, Ian è riuscito a "potenziare" la sua pelle. Grazie a questo potenziamento riesce ad incassare meglio colpi semplici come pugni, bastonate e simili, rimanendo impassibile dopo aver subito uno di questi colpi.
-Effetto: La Resistenza del personaggio aumenta di 100 o del 20% (il più alto) contro
qualsiasi tipo d'impatto. Questa tecnica ha effetto SOLO sugli impatti come pugni, mazzate,
randellate, oggetti scagliati contro, cadute e simili, ma non ha alcun'effetto contro tagli,
lacerazioni, perforazioni, proiettili, incantesimi elementali o raggi.
Stile ArtiMarzialista: Ian è un Artimarzialista e come tale sa usare con maggiore capacità armi come bastoni, catene, guanti ed altro. Grazie a ciò, è più forte e preciso con questo genere di armi.
-Effetto: Il personaggio ha +10% forza e +10% precisione quando usa il tipo di arma o lo
stile di combattimento scelto, ma prende una penalità di -20% in forza e precisione con tutte le altre
armi e gli altri stili.
Onslaught: Con questa tecnica Ian è capace di sferrare un poderoso colpo contro un avversario o non, causando possibili gravi danni ad esso.
-Effetto: Il personaggio, mentre attacca, può decidere di ridurre la sua Agilià,
riducendo così la precisione e la velocità del colpo, fino a un massimo di 200 punti,
la stessa cifra viene aggiunta alla Forza del colpo, rendendolo più potente.


StatisticheForzaAgilitàResistenzaMagia
Razza200200200200
Mod.iniziali+100+1000-100
Livello0000
Abilità+100+100+1000
Varie0000
Totale400400300100






Edited by †Bado~ - 26/3/2010, 13:56
 
Top
†Bado~
view post Posted on 16/7/2013, 00:07





La Via Della Spada 刀
kszdRMX

«Dove le spade s’incrociano
Getta via le illusioni
Abbandonati
E percorrerai il sentiero della via.»

OQItTmC
B o o k

Nome: Ian
Clan: Sakurawa
Grado:
Villaggio: Kiri
A. Innata: Shiji hyouketsu
A. Speciale: Jiongu
C. Pg:
Elementi: Suiton-Fuuton
Organizzazione:
Punti Missione:
Ryo:
Obiettivo:
A b i l i t à - E q u i p.

■ Abilità Innata


■ Abilità Speciale



■ Caratteristica Pg




I n f o r m a z i o n i

■ Storia


■ Aspetto fisico


■ Aspetto Psicologico
d7PHqqA
T e c n i c h e


»Inserire tecnica
Tipo:
Rango:
Utilizzo:
Nome Originale:
Descrizione:

»Inserire tecnica
Tipo:
Rango:
Utilizzo:
Nome Originale: e
Descrizione:





Edited by >loJan… - 16/7/2013, 22:21
 
Top
2 replies since 25/2/2010, 21:00   126 views
  Share