Samael Silbrig & Elizabeth "Liz" Altamira, Capiclan della Gilda dei Cercatori

« Older   Newer »
  Share  
King of Bandit Jing
view post Posted on 3/1/2011, 21:35




image
Nome: Samael Silbrig
Età: 28
Aspetto: Avvenente e misterioso, queste le sue caratteristiche principali. Veste abiti eleganti e frugali: una maglia verde di ottima fattura, pantaloni in una stoffa resistente e pregiata, adatta al suo continuo viaggiare. Indossa sempre un cappello in pelliccia d'orso che sembra possesere dall'infanzia e da cui non si separa mai.
Supera di poco il metro e settanta; ha una pelle liscia, priva di qualsiasi imperfezione; i suoi capelli sono del colore del grano e i suoi occhi di quello del miele; il suo volto ha lineamenti morbidi e delicati e la sua voce è melodiosa.
Personalità: Samael è avvolto da un velo di mistero. Chi lo conosce lo definisce cinico, donnaiolo e talvolta anche indolente. Non si scompone mai, nè la sua aura di mistero svanisce: in certi momenti sembra che questo monotono mondo lo annoi, privo com'è di emozioni forti o di sfide degne di lui. Non accetta di ricevere ordini da nessuno, così come non accetta incarichi: si è spesso dimostrato altezzoso e lontano da coloro che lo hanno pregato di svolgere un compito per loro, rifiutando i fiumi di denaro che questi gli offrivano.
Non ha ambizioni al potere, nè desiderio di denaro, sebbene quest'ultimo non gli manchi. È sempre in viaggio, alla ricerca dell'epica avventura che, lui lo sa, lo sta aspettando e che prima o poi riuscirà a trovare.
Background: Molti pensano che Samael, per via del suo cognome, sia imparentato con l'imperatore. Beh, si sbagliano, e questo i Cercatori lo sanno bene.
Samael nacque a Kroen da una famiglia di cartografi benestanti. Si dimostro sin da giovane particolarmente intelligente e amante dell'avventura. Ricevette un educazione degna di un nobile, ma non terminò gli studi, troppo teorici, secondo lui, e poco pragmatici. Laciò casa alla giovane età di 17 anni e il suo nome non tardò a diventare famoso nelle locande e nelle taverne: si raccontava di un giovane dagli occhi e dai capelli d'oro che da solo aveva fermato un'incursione dei Predoni in una delle cittadine principali dellHadakar; sempre di quel ragazzo si raccontava che avesse affrontato e abbattuto Ghiz, il mostruoso orso gigante che tormentava i villaggi nelle vicinanze di Illibuth.
Entrò presto a far parte dei Cercatori di Tesori, dove fece la conoscenza di Liz, con cui condivise avventure fuori dalla portata di comuni mortali (e null'altro).
In poco tempo diventò un membro di rilievo e quando giunse il momento, diventò capogilda. Il suo stile di vita, tuttavia, non cambiò assolutamente: continuò, e continua tutt'ora a vagare in cerca di avventure degne di lui.



image
Nome: Elizabeth "Liz" Altamira
Età: 136
Aspetto:
Personalità:
Background:



Edited by King of Bandit Jing - 6/1/2011, 21:06
 
Top
0 replies since 3/1/2011, 21:35   62 views
  Share